IMPORTANTE: uscita autonoma

Per poter consentire l’uscita autonoma degli alunni (classi I- II e III), i genitori dovranno compilare e riconsegnare il I GIORNO DI SCUOLA (lunedì 16 settembre) il modulo allegato chiamato “USCITA AUTONOMA”.

Gli alunni delle classi PRIME, pur dovendo consegnare il modulo come richiesto, otterranno l’uscita autonoma (salvo diversa disposizione della Dirigente) a partire da LUNEDI’ 23 SETTEMBRE . Durante la I settimana di scuola i genitori degli alunni delle classi PRIME dovranno organizzarsi per il ritiro dei figli al termine delle lezioni. Qualora fossero impossibilitati al ritiro di persona, potranno delegare altri maggiorenni tramite compilazione di delega (con allegata fotocopia di  documento valido) che si trova sul sito e che dovrà essere consegnata a scuola dai ragazzi lunedì 16 settembre.

In assenza  di consegna del modulo richiesto non sarà consentito agli alunni di uscire autonomamente al termine delle lezioni.

uscita autonoma